Edenlandia, apertura fino alle 24
grandi eventi per la festa del papà

Il 19 marzo giostre illimitate per padri e figli

Edenlandia, apertura fino alle 24 grandi eventi per la festa del papà
Sabato 2 Marzo 2024, 18:19
2 Minuti di Lettura

 A marzo Edenlandia amplia gli orari di apertura al pubblico per offrire a tutti ancora più tempo e divertimento. Dal lunedì al giovedì il parco sarà aperto dalle 16 alle 22, il venerdì chiuderà alle 23 e il sabato e la domenica i cancelli saranno aperti dalle 10 a mezzanotte. Stesso orario allungato per la Settimana Santa. 

Ci sono però altre novità per gli ospiti del parco di divertimenti di Fuorigrotta anche con un innovativo format di creatività e divertimento per i più piccoli.

Si chiama Eden Lab e prevede nei week end di ogni settimana  giornate a tema con speciali attività dedicate, un’ accoglienza speciale al PalaEden, un laboratorio creativo con gli animatori del Funny Show ed  un grandioso spettacolo finale.

Alcuni esempi degli eventi del Pala Eden, dal weekend della Mamma del 9 e10 marzo, a quello del  Papà del 16 e 17 marzo, al weekend della Pace il 23 e 24 marzo, dedicato ai fondamentali valori della pace e della solidarietà. Non poteva ovviamente  mancare un Eden Lab per la Santa Pasqua nelle giornate di sabato 30 e domenica 31.

Ritorna il bracciale ma solo per la Festa del Papà con giostre illimitate per i papà con i loro figli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA