Napoli: controlli a piazza Garibaldi, arrestati 2 pusher e un pirata della strada

Gli arresti sono avvenuti durante servizi a largo raggio dei carabinieri

Carabinieri durante un servizio di pattuglia
Carabinieri durante un servizio di pattuglia
Mercoledì 5 Aprile 2023, 11:02
2 Minuti di Lettura

Durante dei servizi a largo raggio a piazza Garibaldi e nelle zone limitrofe, i carabinieri della compagnia Napoli Stella hanno arrestato 2 pusher. Il primo, un 21enne di origini serbe, è stato trovato in possesso di 22 dosi di vario tipo di droga e 155 euro in contanti.

Il secondo arrestato è il 29enne A.E., già noto alle forze dell’ordine. L'uomo ha tentato di disfarsi di un involucro ma non ha fatto in tempo. Nel contenitore c’erano 33 dosi di cocaina. Sequestrati anche 75 euro in contanti. In tutto sono state identificate 65 persone e controllati 33 veicoli. Nella stessa giornata i carabinieri sono intervenuti in via Cesare Rosaroll, su segnalazione del 112, per un investimento pedonale.

Video

militari hanno bloccato l'autista di una mini cooper con targa polacca a piazza Volturno. L'uomo, risultato positivo a cocaina, ai cannabinoidi, alla benzodiazepine e all’alcol, è stato trovato in possesso di una dose di marijuana che poi è stata sequestrata dai carabinieri. Il 34enne è stato arrestato per omissione di soccorso e lesioni stradali aggravate. La persona investita, un 38enne del Bangladesh è ancora nel reparto ortopedia del Cardarelli per fratture multiple, fortunatamente non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA