Napoli, birre introdotte furtivamente allo stadio Maradona: «È pericoloso, servono controlli»

Il contenuto è diventato subito virale sui social

Napoli, birre introdotte furtivamente allo stadio Maradona
Napoli, birre introdotte furtivamente allo stadio Maradona
di Attilio Iannuzzo
Mercoledì 27 Marzo 2024, 18:36
2 Minuti di Lettura

Alcuni utenti social pubblicano un video, catturato da tik tok, sui canali social del deputato Francesco Borrelli in cui si vede chiaramente la spavalderia di due ragazzi che mostrano i loro panini con dentro due birre in vetro.

La protesta di alcuni utenti social: «Le bottiglie di vetro sono pericolose, bisogna essere vigili su questo». Rosaria critica i controlli a suo avviso «troppo superficiali: «Vabbè diamo la colpa a chi - scrive su fb - facessero per bene i controlli, basterebbe tastare il panino, ed invece fanno passare tutti, poi a me 20 anni, con un bambino mi fanno togliere persino il tappo dalla bottiglia di plastica, e l’accendino».

Intanto c’è chi dà la colpa ai prezzi delle bibite troppo alti, stimolando i tifosi ad adottare soluzioni alternative: «Cominciassero a essere più onesti - dice Michael – in quanto una birra costa cinque euro allo stadio e devi fare la fila di un’ora, e quando sei tornato al tuo posto la partita è finita, con prezzo più basso le persone non avrebbero bisogno di portarsi la roba da casa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA