Napoli, rimossi diversi veicoli abbandonati a
San Carlo Arena e Pendino

Denunciato un 44enne per detenzione di materiale contraffatto

Polizia municipale
Polizia municipale
Mercoledì 5 Luglio 2023, 18:18
2 Minuti di Lettura

Il personale della Polizia Municipale, Unità Operativa Stella, in sinergia con il Nucleo veicoli abbandonati nel quartiere San Carlo Arena e precisamente nelle vie Genovesi, Nicolini, Santi Giovanni e Paolo, Gussone, M.A. Severino, ha rimosso 21 veicoli in stato di abbandono e sprovvisti di copertura assicurativa di cui 16 autoveicoli e 5 motoveicoli/ciclomotori. Inoltre sono stati verbalizzati 6 autoveicoli per sosta sul marciapiede.

Nel quartiere Pendino, in Via Pasquale Stanislao Mancini, i caschi bianchi hanno proceduto ad un controllo dell’esercizio commerciale per la vendita di valige e abbigliamento. L’attività era condotta da un cittadino Italiano quarantenne sprovvisto di qualsiasi titolo autorizzativo. Nel corso dell’ispezione del locale, occultate all’interno di quatto borsoni, gli agenti hanno trovato circa 300 fra capi di abbigliamento e borse riportanti i loghi contraffatti di marchi registrati di note griffes.

Il materiale è stato sequestrato ed il quarantenne denunciato all’Autorità Giudiziaria per la detenzione del materiale contraffatto e sanzionato amministrativamente per l’esercizio abusivo dell’attività commerciale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA