Manfredi al tavolo dedicato alla situazione Ctp: «Abbiamo ereditato una situazione disastrosa»

Manfredi al tavolo dedicato alla situazione Ctp: «Abbiamo ereditato una situazione disastrosa»
Venerdì 29 Ottobre 2021, 17:25
2 Minuti di Lettura

Nella sala giunta del comune di Napoli, si è tenuto il tavolo dedicato alla situazione di Ctp i cui mezzi sono fermi nei depositi per mancata sanificazione e mancanza di gasolio.

Presenti il sindaco di Napoli e della città metropolitana Gaetano Manfredi, i dirigenti della città metropolitana responsabili del settore bilancio e trasporti, i rappresentanti sindacali Amedeo D’Alessio (Filt Cgil Campania), Alfonso Langella (Fit Cisl Campania), Antonio Aiello (Uilt Campania), Edoardo Leongito (Uglt Campania), Francesco Falco (Faisa Cisal Campania), Domenico Monaco (Faisa Confail Campania) e Marco Sansone (Usb Lavoro privato).

Video

A Manfredi sono state consegnate le relazioni relative alla condizione finanziaria di Ctp. Il sindaco ha quindi illustrato ai rappresentanti sindacali il percorso da compiere: «Abbiamo ereditato una situazione disastrosa. Non si possono lasciare i cittadini a piedi e si devono salvaguardare i lavoratori: della questione Ctp ho già allertato la Prefettura. Stiamo lavorando per individuare possibili soluzioni alternative in collaborazione con la Regione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA