Sant'Antonio Abate inaugura la città di Natale

Tra omini di marzapane, laghi incantati, la casa di Babbo Natale e il Grinch

Sant'Antonio Abate, inaugurata dal sindaco la città di Natale
Sant'Antonio Abate, inaugurata dal sindaco la città di Natale
Venerdì 2 Dicembre 2022, 17:58
2 Minuti di Lettura

é arrivato il Natale a Sant'Antonio Abate. Il sindaco Ilaria Abagnale ha inaugurato Xmas 80057- La città di Natale l'evento organizzato dall'agenzia di eventi di fama internazionale All party e che si prospetta come grande attrattore turistico per la città di Sant'Antonio Abate.

Dunque prende il via la kermesse “Xmas 80057 - La Città del Natale” fino al 26 dicembre l’intero paese sarà adornato di scenografie a tema e contornata da installazioni artistiche di fama mondiale. In esclusiva per la cittadina, sono stati riprodotti gli angeli di Regent Street, la luminosa attrazione iconica della città di Londra che affascina ogni anno migliaia di turisti.

Organizzato da “All Party” e patrocinato dal Comune di Sant’Antonio Abate, “Xmas 80057 - La Città del Natale” è un viaggio fantastico alla scoperta di percorsi scenografici, luci, giochi, attrazioni, spettacoli e mercatini.

Un evento pensato per le famiglie e gli appassionati del Natale.

Video

Chi ama le atmosfere fiabesche non potrà che rimanere incantato dal suggestivo percorso del Parco Naturale dove tra omini di marzapane, laghetti incantati, renne canterine e piccole casette innevate, gli elfi burloni ed ingegnosi, il cattivo -ma in fondo buono- Grinch, il tenero Babbo Natale. per i più piccoli è stata ricreata la casa di Babbo Natale al quale è possibile consegnare personalmente la letterina. attenderanno grandi e piccini per regalare momenti di grande emozione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA