Clara al Vulcano buono di Nola per il firmacopie dell'album

L’appuntamento è il 23 febbraio 2024 alle 17.30 al Vulcano Buono di Nola, in piazza Capri

Clara
Clara
Mercoledì 21 Febbraio 2024, 16:50
2 Minuti di Lettura

Il suo «Diamanti grezzi» è già uno dei brani più ascoltati dell’ultimo festival di Sanremo, con milioni di streaming su Spotify. Clara Soccini in arte Clara è anche una delle artiste più amate dai giovanissimi. Stella emergente del panorama musicale italiano, ha lanciato il 16 febbraio il suo primo album dal titolo «Primo».

L’appuntamento è il 23 febbraio 2024 alle 17.30 al Vulcano Buono di Nola, in piazza Capri, dove è stato organizzato in esclusiva per la Campania il firmacopie dell’album che i suoi fans potranno acquistare. Artista poliedrica, ha iniziato la carriera da modella, per poi approdare alle serie tv dove è tra le protagoniste di Mare Fuori.

Oltre 10milioni di like su Tiktok, Clara, originaria di Varese, ha dato già prova delle straordinarie doti cantautorali. Dopo il trionfo a Sanremo giovani nel 2023 ha raccolto ampi consensi anche in occasione della partecipazione al 74esimo festival della canzone italiana. Per il brano, con cui si è esibita al festival, ha vinto il premio Enzo Jannacci Nuovoimaie per la migliore interpretazione e il premio rivelazione Siae Roma videoclip 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA