Licola, «Giovedì sona» torna con il secondo appuntamento in calendario

Giovedì 22 giugno, alle 20.00, per “Giovedì Sona” (ingresso gratuito) è in programma l’appuntamento con Simona Boo e Diego Imparato

Simona Boo e Diego Imparato
Simona Boo e Diego Imparato
Martedì 20 Giugno 2023, 17:45
2 Minuti di Lettura

Torna, con il secondo appuntamento in calendario, «Giovedì Sona» la rassegna ideata per «Folk a mare», il pop up estivo del Laboratorio Folkloristico, che grazie alla collaborazione del famoso lido Le Dune Beach Club e con la direzione artistica di Tartaglia Aneuro, unisce musica, cibo e cocktail in un progetto di promozione territoriale, creando un ponte tra la zona vesuviana e quella flegrea.

Giovedi 22 giugno è in programma l’appuntamento con Simona Boo e Diego Imparato e il loro progetto di musica brasiliana «Comoverão», nato nel 2011 e di cui nel 2018 è stato pubblicato il disco omonimo. Il 20 maggio 2021 pubblicano l’inedito «Settembre, il nostro primo appuntamento» e nel 2022 è arrivato l’album «Cantando». Il duo rende omaggio alla musica brasiliana da Tom Jobim a Caetano Veloso, da Elza Soarez a Marisa Monte.

Per il pubblico sarà l’occasione non solo di ascoltare musica d’autore in riva al mare ma anche di gustare i cocktail preparati dal barman del Laboratorio Folkloristico Vincenzo Pagliara, che si è aggiudicato il titolo di Best Italian Bartender 2023 per il Roma Bar Show Awards e che a Le Dune Beach Club si divertirà con un geniale food pairing pizza-drink. Il Laboratorio Folkloristico è alle Dune Beach Club dal giovedì alla domenica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA