Nancy Coppola al Palapartenope di Napoli con “La mia Storia”

Il concerto in calendario il 22 marzo è un viaggio musicale nella carriera dell'artista

Al Palapartenope arriva Nancy Coppola con "La mia Storia"
Al Palapartenope arriva Nancy Coppola con "La mia Storia"
di Enrica Buongiorno
Martedì 23 Gennaio 2024, 10:26 - Ultimo agg. 11:21
2 Minuti di Lettura

Nancy Coppola si prepara a illuminare il palco del Teatro Palapartenope di Napoli il prossimo 22 marzo con un grande concerto dal titolo, “La mia Storia”.

L'artista, con una carriera musicale che abbraccia due decenni, condividerà con il pubblico un viaggio emozionante attraverso i momenti salienti e le tappe fondamentali della sua carriera. In scaletta tutti i suoi brani più celebri, dagli esordi sino alle produzioni più recenti. 

Fin dall'esordio nel 2004 con l'album “21 luglio”, Nancy ha saputo conquistare il cuore del pubblico con le sue canzoni coinvolgenti e le sue storie appassionanti. 

Attraverso i suoi successivi lavori discografici, quali “Guerra 'e core” (2006), “Il cuore nella musica” (2008), e “Indelebile” (2014), la cantante ha dimostrato la sua versatilità ma anche la sua sensibilità nel trattare tematiche sociali, trasformando la sua musica in un potente mezzo di espressione e connessione con il pubblico sino all'esordio cinematografico nel 2018 nel film “Il mio uomo perfetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA