“Non compleanno”, al Nabilah successo per il Charity party

“Non compleanno”, al Nabilah successo per il Charity party
“Non compleanno”, al Nabilah successo per il Charity party
Venerdì 7 Luglio 2023, 18:14 - Ultimo agg. 18:17
3 Minuti di Lettura

Grande successo per la seconda edizione del “Non Compleanno”, il Charity Party ideato da Lorenzo Crea direttore di Retenews24 Initaly e Gt Channel, da Luca Iannuzzi titolare e Founder del Nabilah Group, Eduardo Angeloni leader dei trasporti cinematografici del sud Italia con la sua azienda T&D, e Nicola Diomaiuta, patron dei centri Narciso e presidente della categoria estetica e bellezza di Confesercenti Campania. Più di 2.500 persone hanno affollato il Nabilah una delle più eleganti ed esclusive della Campania nel cuore della spiaggia romana dell’area flegrea di Bacoli. 

Un successo straordinario che ha permesso di raccogliere circa 30mila euro per sostenere l’Istituto Nazionale Tumori “Fondazione G.

Pascale” e la Fondazione Melanoma Onlus. Il dato di quest’anno sia in termini di presenza che di raccolta fondi è quasi il doppio di quello della edizione 2022 a dimostrazione del fatto che questo evento sta riscuotendo un successo sempre crescente. Tra i presenti anche lo scienziato Paolo Ascierto e Alfredo Budillon, direttore scientifico del Pascale, che hanno espresso grande soddisfazione per la riuscita della manifestazione sottolineando l’ottimo lavoro svolto dai quattro organizzatori. 

Numerose ed entusiaste le aziende che hanno raccolto l’invito a sostenere l’iniziativa benefica. che hanno partecipato al Charity. Sotto ad uno scenografico tendone di lucine dorate, infatti, era stata allestita un’area food con diverse specialità enogastronomiche campane. La musica, oltre alla solidarietà, è stata la grande protagonista della serata grazie all’esibizione di due grandi artisti come Erminio Sinni e Ciccio Merolla che hanno fatto cantare tutti i presenti con i loro successi. A far scatenare il pubblico in pista ci hanno pensato i Dj Max Zotti, Cerchietto, Alessandra Argentino e il giovanissimo Joe C.

L'evento è stato presentato da Valentino Voice e le coreografie sono state realizzate da Red Monium art. Tra i tanti presenti anche l’attore Sergio Assisi, volto noto della televisione italiana, il comico Simone Schettino, il modello Antonio Medugno, le attrici Ludovica Nasti Gina Amarante Mariacarla Casillo e Mariasole Di Maio e Fabiola Balestriere e tanti altri volti che non hanno voluto far mancare la loro presenza. Frà questi il Direttore Generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva. Da sottolineare il fatto che tutti i lavoratori del Nabilah, le hostess, il personale della sicurezza, i tecnici hanno donato la loro giornata lavorativa contribuendo in modo significativo alla riuscita della manifestazione. Una serata perfettamente riuscita che ha dimostrato come divertimento e solidarietà possono coesistere in un connubio perfetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA