Napoli, Pasquale Palma porta in scena “Paupaulò” al Teatro Bolivar

A breve ci sarà anche l’uscita del film con Jerry Calà e Sergio Assisi

Locandina evento
Locandina evento
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 13:00
2 Minuti di Lettura

Torna in scena, il 27 ottobre al Teatro Bolivar di Napoli “Paupaulò” spettacolo scritto e diretto da Pasquale Palma, volto noto del cabaret e della tv (grazie a Made in Sud) ma anche del teatro e del cinema, a breve infatti ci sarà l’uscita del film “Chi ha rapito Jerry Calà” in cui ha lavorato con Nando Paone, Sergio Assisi e ovviamente Jerry Calà.

Grazie alla produzione artistica della B&G Art Event Communication srl della giornalista Barbara Carere, sul palco del Teatro Bolivar , per questo spettacolo fuori cartellone, Pasquale Palma si affiancherà all’attore Vincenzo Salzano: insieme, in una dimensione spazio temporale molto asettica e desolata “Uno” e “Due” sono intenti a costruire qualcosa per loro molto importante: il Paupaulò.

La fine dell’assemblaggio di quel criptico totem sembra non arrivare mai o forse arriva troppe volte e a loro insaputa.

Ogni giorno che passa, ogni volta che il buio scandisce la fine, i pezzi da mettere insieme sembrano aumentare invece che diminuire.

La continua costruzione e distruzione del Paupaulò gli da e gli toglie ripetutamente l’opportunità di tirare fuori da loro stessi tutto ciò che di costruito e distrutto ci portiamo dentro.

Grazie ad un mix di generi che va dal teatro d’autore, al comico con punte di assurdo, si ride in un modo nuovo ed originale.

Potrebbe essere uno spettacolo comico che parla di cose serie oppure lo spettacolo serio più comico che c’è.

Per acquistare il biglietto su https://www.etes.it/sale/event/98674/paupaulo'? o rivolgersi direttamente al botteghino del Teatro Bolivar 081 5442616.

© RIPRODUZIONE RISERVATA