Via la nuova stagione del teatro De Filippo: sul palco dieci artisti big

Si comincia con Ceruti e poi avanti con Giovanni Vernia, I Ditelo Voi, Enzo Decaro, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Carlo Buccirosso, Peppe Iodice, Paolo Caiazzo. Chiuderà Biagio Izzo

La sala interno del teatro De Filippo di Arzano
La sala interno del teatro De Filippo di Arzano
Martedì 7 Novembre 2023, 16:36 - Ultimo agg. 19:29
2 Minuti di Lettura

Parte ufficialmente giovedì 9 novembre la stagione 2023–2024 del Teatro Eduardo De Filippo di Arzano. A guidare la direzione artistica della  struttura, in via Giuseppe Verdi 25-37, è Roberta Stravino. Il teatro ospiterà nove commedie brillanti e divertenti interpretate da attori riconosciuti a livello nazionale, come Ciro Ceruti, Giovanni Vernia, I Ditelo Voi, Enzo Decaro, Massimo Ghini, Paolo Ruffini, Carlo Buccirosso, Peppe Iodice, Paolo Caiazzo e Biagio Izzo.

Per il pubblico, è previsto un abbonamento a nove spettacoli a partire da 220 euro, scegliendo tra i turni di giovedì, venerdì e sabato. Gli spettacoli andranno in scena alle ore 20,45. Da giovedì 9 a sabato 11 novembre, andrà in scena “Doppia Koppia”, spettacolo scritto, diretto e interpretato da Ciro Ceruti. Da giovedì 23 a sabato 25 novembre Giovanni Vernia sarà protagonista di “Vernia o Non Vernia”. Si continua con I Ditelo Voi che da martedì 26 a giovedì 28 dicembre saranno in scena con “Bang Bank”.

Il nuovo anno al Teatro Eduardo De Filippo si inaugura con Enzo Decaro che da giovedì 11 a sabato 13 gennaio sarà protagonista di “Non è vero ma ci credo” di Peppino De Filippo, per la regia di Leo Muscato. Da giovedì 15 a sabato 17 febbraio sarà la volta di Peppe Iodice in “So’ Pep–Sempre di più”, un one man show scritto dallo stesso comico insieme a Francesco Burzo e Marco Critelli.

Paolo Caiazzo debutterà da giovedì 29 febbraio a sabato 2 marzo con “Quella visita inaspettata”. Sul palco del Teatro Eduardo De Filippo da giovedì 14 a sabato 16 marzo arriverà il duo Massimo Ghini e Paolo Ruffini con “Quasi amici”. Da giovedì 4 a sabato 6 aprile sarà in scena “Il vedovo allegro”, scritto e diretto da Carlo Buccirosso. La stagione teatrale si concluderà con Biagio Izzo che da giovedì 2 a sabato 4 maggio debutterà con la commedia “È sempre la stessa storia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA