Al Trianon Viviani, Maurizio Casagrande in scena con «A tu per tre»

La “prima” venerdì 10 novembre, alle 21

Casagrande in “A tu per tre”
Casagrande in “A tu per tre”
Mercoledì 8 Novembre 2023, 11:56
2 Minuti di Lettura

Al Trianon Viviani, Maurizio Casagrande è l’autore, regista e interprete della commedia “A tu per tre”. La “prima” venerdì 10 novembre, alle 21.

Nel teatro di Forcella, diretto artisticamente da Marisa Laurito, il popolare attore dà vita a uno spettacolo in cui si racconta, in un clima di apparente improvvisazione, ricordando i proprî maggiori momenti artistici e privati.

Casagrande dà così vita a un dialogo “a tu per tu” col pubblico, intimo e confidenziale, ma è messo in crisi dal rapporto con la cantante Ania Cecilia e la pianista Claudia Vietri, tanto da ritrovarsi in un triangolo artistico che vede le due donne contro l’uomo, con le prime che si coalizzano sempre più contro di lui, fino a metterlo in netta minoranza.

Prodotto da ItaliaConcerti group, A tu per tre vede l’uso di tecnologie video che creano la suggestione di personaggi virtuali sul palcoscenico.

Video

Lo spettacolo si replica sabato 11, alle 21, e domenica 12 novembre, alle 18.

I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online sul circuito AzzurroService.net.

© RIPRODUZIONE RISERVATA