Scajola, Berlusconi: «Non sapevo dell'inchiesta». Gli avvocati: «Sereno ed estraneo alle accuse»

Scajola, Berlusconi: «Non sapevo dell'inchiesta». Gli avvocati: «Sereno ed estraneo alle accuse»
Giovedì 8 Maggio 2014, 14:42 - Ultimo agg. 16:13
1 Minuto di Lettura
La prima reazione degli avvocati di Scajola non entra nel merito delle accuse. «Dite alla mia famiglia che sto bene, che sono tranquillo, la verità emergerà». Lo ha detto ai propri difensori Giorgio Perroni ed Elisabetta Busuito l'ex ministro Claudio Scajola dopo il suo arresto, eseguito questa mattina a Roma dagli uomini della Dia.



«Prendiamo atto delle misure assunte dall'autorità giudiziaria nei confronti di Claudio Scajola - dicono gli avvocati - L'onorevole è sereno, fiducioso nell'operato della magistratura e certo che la sua estraneità ai fatti contestati verrà pienamente accertata anche questa volta. Chiediamo alla stampa di affrontare questa vicenda con professionalità e cautela, evitando sommari processi mediatici».



Silvio Berlusconi «No, non avevamo nessun sentore di un'inchiesta giudiziaria su Scajola. Sono addolorato per lui, mi dispiace». Così, ai microfoni di Radio Capital, Silvio Berlusconi. Il Cavaliere spiega che l'ex coordinatore della traversata del deserto di Fi è stato escluso dalla liste azzurre per le europee non certo perché si aveva sentore di inchieste giudiziarie nei suoi confronti.«No, non avevamo nessun sentore di un'inchiesta giudiziaria su Scajola. Sono addolorato per lui, mi dispiace». Così, ai microfoni di Radio Capital, Silvio Berlusconi. Il Cavaliere spiega che l'ex coordinatore della traversata del deserto di Fi è stato escluso dalla liste azzurre per le europee non certo perchè si aveva sentore di inchieste giudiziarie nei suoi confronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA