Entra in casa della ex, la picchia
e la stupra per ore: arrestato 24enne

(archivio)
(archivio)
Sabato 25 Febbraio 2012, 16:42 - Ultimo agg. 27 Febbraio, 10:07
1 Minuto di Lettura
VENEZIA - Con l'accusa di aver picchiato e violentato ripetutamente l'ex fidanzata un giovane marocchino di 24 anni, Rachid Nainia, stato arrestato dai carabinieri di San Don di Piave, nel Veneziano.



Il fatto è avvenuto a Quarto D'Altino.
I militari dell'Arma, per tutela della riservatezza della vittima, non hanno precisato se si tratti di una donna italiana o straniera. Secondo il suo racconto, l'ex fidanzato si è presentato a casa sua e suonando continuamente il campanello dell'appartamento l'ha sostanzialmente costretta ad aprire la porta. Entrato nella casa, lo straniero ha aggredito la giovane, rimasta per ore nelle mani del 24enne, che l'ha costretta a subire ripetuti abusi sessuali.



L'uomo dopo le violenze è ritornato nella sua abitazione, nel Trevigiano.
Ma nel giro di 24 ore gli investigatori, sulla base della denuncia della ragazza, l'hanno rintracciato e arrestato. Dovrà rispondere di violenza sessuale, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. I due infatti in passato convivevano, e anche allora la donna sarebbe stata vittima di soprusi e violenze che però non aveva mai avuto il coraggio di denunciare.