Avete problemi ad addormentarvi e siete alla disperata ricerca di una tecnica infallibile che tolga di torno la vostra fastidiosa insonnia? I vostri problemi potrebbero essere finiti. Merito di un metodo, definito ‘infallibile’, utilizzato addirittura dal servizio militare americano, che permetterebbe a chiunque di addormentarsi in soli 120 secondi, con un tasso di successo del 96%.
Micro-dosi di Lsd contro depressione ed emicrania? Al via lo studio, ecco come partecipare
Ne parla un libro, intitolato Relax and win: championship performance, scritto da Lloyd Bud Winter, che non si limita alla problematica di cui sopra, ma in generale offre a chi lo legge «suggerimenti su come migliorare le proprie prestazioni sportive e ridurre gli infortuni, imparando a rilassarsi e allentare le tensioni prima di una competizione».
«Aiutatemi, mi fa male la pancia»: ma si era infilato un dildo di 60 cm. Salvato dai medici
COME FARE In cosa consiste dunque questa tecnica: i passaggi sono quattro, ma innanzitutto il libro suggerisce di svuotare la propria mente prima di eseguirli. Eccoli:
2) Rilassa le spalle ed entrambi i lati della parte superiore e inferiore delle braccia;
3) Espira, mantenendo il petto rilassato;
4) Rilassa entrambe le parti superiori e inferiori delle gambe.
Sesso, con Tinder e Grindr aumentano le malattie: e in Inghilterra scatta l'allarme
FUNZIONA? Questi passaggi dovrebbero richiedere circa un minuto: non serve posizionarsi in una particolare posizione. Altro passaggio che può servire, è ripetere la frase ‘non pensare, non pensare’ non pensare’ per circa 10 secondi. Il libro specifica però, ahinoi, che il risultato positivo non è garantito, perché ognuno di noi è diverso dagli altri.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout