Stuprata da 4 uomini in spiaggia:
«Erano bestie impazzite...»

Rimini, parla la donna stuprata da 4 uomini in spiaggia: "Aiutateci a tornare a casa..."
Rimini, parla la donna stuprata da 4 uomini in spiaggia: "Aiutateci a tornare a casa..."
Domenica 27 Agosto 2017, 11:46 - Ultimo agg. 28 Agosto, 08:47
3 Minuti di Lettura

Lo sfogo. «Vi prego, aiutateci a tornare a casa». È l'appello della ragazza polacca - riportato dall'edizione locale 'Il Resto del Carlino' - che si trova ricoverata in Ospedale a Rimini, dopo che, nella notte tra venerdì e sabato, in quattro l'hanno violentata ripetutamente sulla spiaggia mentre era in compagnia di un amico coetaneo, picchiato e rapinato, dello stesso gruppo di turisti alloggiati a Miramare.



I due ragazzi, ieri mattina, sarebbero dovuti ripartire per la Polonia dopo la vacanza a in Romagna e avevano scelto di passare la loro ultima notte con una romantica passeggiata in spiaggia. Secondo una ricostruzione che si è andata facendo più chiara durante le indagini della Polizia i due stavano camminando lungo la battigia quando sono stati aggrediti da quattro individui, che descrivono scuri di pelle ma non neri.



Lui è stato picchiato ed svenuto a terra, lei è stata trascinata su un moscone dove è stata violentata a turno dai quattro e poi spinta in acqua. Il branco dalla spiaggia 130 di Miramare si è poi spostato verso la Statale e ha violentato ripetutamente un transessuale. Stando alla Polizia potrebbero esserci diverse piste da seguire.



Sicuramente si tratta di giovani che hanno agito sotto l'effetto di sostanze. Non è detto che siano stranieri di passaggio in Romagna ma potrebbero anche essere ragazzi che la Riviera la frequentano spesso. 

TASK FORCE DÀ LA CACCIA AL BRANCO Notte di pattugliamenti e controlli serrati a Rimini e dintorni per rintracciare i quattro ragazzi responsabili dello stupro di gruppo nei confronti di una turista polacca 26 anni avvenuto davanti al suo amico, pestato dal branco, su una spiaggia di Rimini la notte tra venerdì e sabato. Al lavoro senza sosta gli investigatori della polizia scientifica e della squadra mobile della Questura di Rimini, guidata dal questore Maurizio Improta, che stanno approfondendo le testimonianze delle vittime dell'aggressione alla ricerca di maggiori dettagli che possano condurre all'identificazione del branco. In campo anche gli agenti dello Sco inviati da Roma con agenti specializzati in crimini di genere. Secondo quanto riferito agli investigatori, gli aggressori, che parlavano un inglese stentato, potrebbero essere quattro maghrebini. La coppia era arrivata venerdì a Rimini da una gita in Toscana e l'indomani sarebbero dovuti ripartire per rientrare a casa insieme a un gruppo di connazionali. I due giovani sono ancora ricoverati in osservazione in ospedale. Oggi intanto è attesa la visita del Console polacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA