Donna scopre il tradimento del marito da una foto di famiglia scattata a Disneyland

Martedì 3 Maggio 2022 di Marta Ferraro
Donna scopre il tradimento del marito da una foto di famiglia scattata a Disneyland

Una donna americana ha raccontato sui social come ha scoperto che suo marito la tradiva con la tata dei loro figli, grazie a una fotografia di famiglia scattata a Disneyland a Orlando, in Florida, Usa.

Natalie, che ora è divorziata, ha condiviso con i suoi follower di TikTok come si è ripresa dalla separazione dal marito. La donna si è accorta del tradimento del marito grazie a una fotografia scattata durante una vacanza di famiglia di un mese in Florida. Nello specifico, lo scatto è stato effettuato su un'attrazione in un parco divertimento Disneyland. Dopo aver visto diverse foto con il marito e i figli, la donna ha cominciato a nutrire alcuni sospetti in merito a un possibile tradimento dell'uomo, poi confermato da una fotografia. Il marito di Natalie aveva, infatti, una relazione extraconiugale con la tata dei loro bambini. L'immagine in questione mostrava, infatti, la baby sitter sulle montagne russe, spaventata e amorevolmente aggrappata a suo marito. 

«Ho trovato diverse foto in cui erano un po' troppo intimi. Avevo preso la tata per aiutare i miei figli... non mio marito», ha scherzato Natalie sui social media.

Ultimo aggiornamento: 17:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA