Esce di casa nel cuore della notte per giocare, bimbo di 3 anni muore nel giardino per il freddo

Esce di casa nel cuore della notte per giocare, bimbo di 3 anni muore nel giardino per il freddo
Venerdì 31 Marzo 2017, 19:45 - Ultimo agg. 22:48
1 Minuto di Lettura
Esce di nascosto fuori casa, bimbo di 3 anni trovato morto di freddo. Il piccolo Landyn Melton sarebbe riuscito a sgattaiolare di notte fuori da casa, approfittando del fatto che i genitori stessero dormendo. Il bambino ha iniziato a girare intorno alla sua casa a Burke County, North Carolina, fino ad addormentarsi nel portico dove è morto a causa delle rigide temperature.



I fatti risalgono allo scorso 15 marzo. I genitori non hanno visto il bimbo nel letto al loro risveglio e dopo averlo cercato in casa hanno notato il corpicino nel portico. Hanno avvertito immediatamente i soccorsi, come riporta anche il Sun, ma il bambino era ormai senza vita. Secondo la polizia si sarebbe trattato di un drammatico incidente e anche se non sono ancora arrivati i risultati ufficiali dell'autopsia l'ipotesi del decesso per ipotermia sembra essere quella più attendibile. 

Pare che il piccolo amasse giocare fingendo di tagliare il prato, cosa che potrebbe averlo spinto fuori casa. Tutta la comunità è sconvolta per la perdita e gli amici e i vicini hanno dato il massimo della loro disponibilità alla famiglia distrutta dal dolore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA