​Vincono 67.000 dollari alla lotteria, pensano a scherzo e riagganciano al telefono

Lunedì 15 Giugno 2020 di Marta Ferraro
Vincono 67.000 dollari alla lotteria e riagganciato il telefono all'operatore che voleva informarli del premio

Due uomini residenti nella città di Melton, in Australia, hanno vinto un premio di oltre 67.000 dollari alla lotteria del Super Jackpot Lucky, ma pensando che fosse uno scherzo, hanno riagganciato il telefono all'operatore che voleva informarli della vincita, secondo quanto riferito da The Lott tramite il sito istituzionale.

LEGGI ANCHE ​Scommette gli stessi numeri otto volte, vince 800.000 dollari nella stessa estrazione

I vincitori, infatti, inizialmente hanno pensato che fosse uno scherzo telefonico, tuttavia ben presto si sono resi conto del loro errore e hanno richiamato per scusarsi e rivendicare il loro premio. «Avevo ricevuto molte telefonate fastidiose e ho pensato che potesse essere una di quelle, o che fosse una specie di scherzo», ha raccontato uno dei vincitori, la cui identità comunque è rimasta anonima. 

L'uomo ha spiegato che gioca alla lotteria insieme a un componente della famiglia da diversi anni e di averlo contattato immediatamente per avvertirlo della bella notizia. «L'ho chiamato subito. Era scioccato. All'inizio non mi ha creduto», ha detto, specificando che hanno giocato «ogni settimana per anni».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA