Carles Puyol, vacanze in Costiera. L'ex bandiera della nazionale spagnola fa tappa ad Amalfi

Sosta in ristorante e selfie per l'ex difensore

Carles Puyol ad Amalfi
Carles Puyol ad Amalfi
di Mario Amodio
Mercoledì 12 Luglio 2023, 12:49 - Ultimo agg. 14 Luglio, 14:31
2 Minuti di Lettura

Non c'è solo quella leggenda del basket a stelle e strisce come Michael Jordan tra i vacanzieri illustri della Costiera Amalfitana. Un'altra bandiera, ma stavolta del calcio internazionale, si sta godendo il suo meritato relax tra Amalfi e Positano. E' Carles Puyol uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi nel suo ruolo sia della nazionale spagnola che del Barcellona.

L'ex campione d'Europa nel 2008 e del mondo nel 2010 con le furie rosse, Puyol ha fatto tappa ad Amalfi dove è corso a gustare le specialità di mare al ristorante Marina Grande. Coccolato da Gianpaolo Esposito con quale ha poi posato per una foto ricordo dinazi al murales del ristorante che si affaccia sulla baia di Amalfi, l'ex difensore del Barca, si è lasciato prendere per la gola dalle specialità dello chef Francesco Sardegna.

Video

Puyol, in vacanza con la famiglia stando a quanto si apprende si starebbe godendo la Costiera e le isole del golfo di Napoli a bordo di uno yacht con cui staziona in questi giorni tra Amalfi e Positano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA