Ve la ricordate quella ragazza che cercava di scappare sulla spiaggia di Ibiza a Nicolò Zaniolo. Non ci è riuscita. O forse, semplicemente, si è fatta prendere. Sicuramente marcare stretta dal campione del Galatasaray che sogna di tornare a giocare in Italia.
La ragazza si chiama Sofia Costantini, ha lavorato al Just Cavalli a Milano e ora fa la modella. Il settimanale Chi l'ha intercettata e si è fatta raccontare come è andata il loro incontro.
«Era l’una di notte.
Un amore durato anche il giorno dopo. E poi? Lui è ripartito per Roma, lei per Milano. Proseguirà la relazione?
«Mai dire mai. Mi è sembrato un ragazzo interessante e rispettoso, ci sentiamo, ci scriviamo. Da qui a dire che nascerà una storia è presto, ci dobbiamo conoscere. Visto quello che dicono, cioè che ami cambiare ragazze, deve meritarsi la fiducia. Lui è uno che rimorchia, uno che piace. È sfacciato, ha la battuta pronta, non ha problemi a conoscere una ragazza. Quando l’ho conosciuto ero seduta, lui mi guardava e poi si è presentato: “Mi piaci, stiamo insieme”. Almeno è stato diretto...»
Sofia Costantini non si tira indietro nemmeno nel giudicare la prestazione dell'attaccante del Galatasaray: «Nicolò un bomber? Se la cava...». Insomma poteva fare meglio. Un po' come quando gioca a pallone, quello che lo ha reso ricco e famoso.
Altra domanda del settimanale diretto da Alfonso Signorini: Ha già avuto flirt con calciatori?
«E capirai, i calciatori. Sì. Uno era del Milan e uno dell’Inter. Uno era sposato, l’altro no. Uno era carino, l’altro si capiva che voleva divertirsi...»
Ora il suo sogno è fare il Grande Fratello Vip. Pensa che la richiamerà Zaniolo o Alfonso Signorini?
«Zaniolo mi richiama di sicuro. Signorini non lo so. Ma sono una che fa sempre gol»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout