Ndombelé è in sovrappeso e litiga con il Galatasaray per un hamburger

La lite con l'allenatore dopo il ko con il Bayern

Tanguy Ndombelé
Tanguy Ndombelé
Mercoledì 1 Novembre 2023, 13:00
2 Minuti di Lettura

Era arrivato in Turchia in prestito dal Tottenham sul finire dell'ultimo mercato estivo, con voglia di riscatto dopo la stagione a Napoli ma anche con 6 chili di troppo secondo il pesoforma. Tanguy Ndombelé sembra non trovare stabilità nemmeno a Istanbul, la città che lo ospita da qualche mese giocando con la maglia del Galatasaray: fin qui, da compagno dell'altro ex azzurro Mertens, il centrocampista francese ha collezionato solo 123’ tra campionato e Champions League.

E adesso rischia di finire fuori squadra: secondo quanto riportato da Daily Mail, infatti, il 26enne ex azzurro avrebbe pesantemente litigato con l'allenatore dei giallorossi di Turchia Okan Buruk dopo che in ritiro, prima della sfida con il Bayern Monaco in Champions (persa 1-3), aveva ordinato un hamburger dal ristorante dell'hotel che ospitava la squadra.

Ndombelé non è stato schierato nell'ultima trasferta di campionato, con lo staff medico che gli avrebbe ordinato di rimettersi in riga, seguendo un piano alimentare e tornando fino ai 75 chilogrammi previsti dal club nel suo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA