Cilento. Festa di fine agosto
sulla terrazza Triassi

Cilento. Festa di fine agosto sulla terrazza Triassi
Venerdì 1 Settembre 2017, 17:32
2 Minuti di Lettura
Ad Acciaroli, anche quest’anno, festa di fine agosto a casa di Maria Triassi che, abbandonati momentaneamente i panni di direttore del dipatimento di Sanità pubblica della Federico II, si trasforma in impareggiabile padrona di casa. Tanti gli invitati, commensali affezionati e nuovi amici che hanno potuto fare onore alla cucina. Il menù della serata è stato affidato, come di consueto, a Francesco Cucco e a sua moglie Donatella.


Ha allietato la serata la splendida voce della cantante ed animatrice Gloriana Pinto, a cui ha spianato la strada il brillante Vittorio Ciccarelli, che ha approfittato dell’occasione per commentare il cortometraggio dal titolo “Come eravamo”, simpatica e commovente sintesi del “Triassi and friends”dal 2011 ad oggi.


Si sono scatenati nei balli più coinvolgenti il docente di Cardiologia Carlo Vigorita, il primario di Ortopedia Nicola Capuano, il primario di Geriatra Nicola Ferrara, il primario di Chirurgia generale del II Policlinico Peppe Ferulano, il chirurgo Enzo D’Alessandro.

Il chirurgo Claudio Bracale, si è distinto in una personale esibizione durante il brano My way, con Antonietta Sannino, manager di City Sightseeing.
Su tutti hanno vigilato lo psichiatra Tommaso Longobardi e il geriatra Gabriele Peperoni. L’Appuntamento al prossimo anno e promettiamo di segnarci tutti i nomi dei partecipanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA