Salerno: Rapina stile arancia meccanica ai danni della prostituta,arrestati quattro minorenni e un 24enne

Salerno: Rapina stile arancia meccanica ai danni della prostituta,arrestati quattro minorenni e un 24enne
Giovedì 24 Aprile 2014, 11:28 - Ultimo agg. 11:29
1 Minuto di Lettura
Rapina ad una prostituta in un appartamento del centro: la polizia arresta quattro minorenni e un 24enne.















Svolta nelle indagini sulla rapina alla prostituta. Ieri sera la Squadra Mobile, ha tratto in arresto cinque giovani salernitani ritenuti responsabili della rapina verificatasi martedì sera in un appartamento del centro ai danni di una prostituta.



La rapina aveva fruttato 300 euro e due cellulari sottratti alla vittima. Uno dei giovani aveva chiamato la donna fissando un appuntamento, fingendosi un cliente; presentatosi davanti alla porta, ha spinto la vittima all’interno ed ha fatto entrare gli altri complici. La donna è stata picchiata e minacciata con un coltello, e la casa è stata messa a soqquadro, per circa un’ora, alla ricerca di danaro, gioielli e valori.



La polizia ha individuato il gruppo che ha messo a segno il colpo, terrorizzando la donna. E così sono stati individuati i giovani responsabili del colpo.



Si tratta di cinque giovanissimi, quattro dei quali sono minorenni. La polizia non ha fornito le generalità complete dei ragazzi. A capo della banda c'era un 24enne, G.F.; Con lui hanno agito il 17enne T.C., il 17enne C.C., il 16enne C.F., il 16enne P.L. Sono stati rinvenuti i due cellulari sottratti alla vittima.



Il maggiorenne è stato tradotto alla Casa circondariale di Salerno Fuorni, i quattro minorenni sono stati condotti al centro di prima accoglienza per i minori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA