Lo youtuber Kazuosan ritrovato a New York: è in ospedale ma in buone condizioni di salute

Il ventunenne è stato rintracciato dalla polizia: era sparito sabato mattina

Lo youtuber salernitano Kazuosan
Lo youtuber salernitano Kazuosan
di Brigida Vicinanza
Martedì 12 Settembre 2023, 19:26 - Ultimo agg. 13 Settembre, 07:02
2 Minuti di Lettura

È stato ritrovato Cosimo Corrado, in arte Kazuosan, il famoso youtuber salernitano scomparso a New York e di cui non si avevano notizie da sabato mattina. Stando alle prime informazioni che arrivano dagli Stati Uniti, il ventunenne pare sia stato ritrovato in un ospedale dalla polizia di New York ma in buone condizioni di salute.  In un video sul Facebook la famiglia ha ringraziato le televisioni e i giornalisti che si sono occupati del caso.

L’ultimo contatto tra «Kazu» e la famiglia risaliva a sabato mattina. In Italia erano le 12.30 e in America le 6.30. «Da lì non abbiamo avuto più notizie - aveva spiegato la zia del giovane - . Il telefono con sim americana è stato poi ritrovato per strada a Manhattan».

Noto YouTuber da oltre 1,1 milioni di iscritti sulla piattaforma social dei video, Cosimo Corrado era stato visto a Manhattan sabato pomeriggio. Ma da quel momento era scomparso nel nulla. Sui social la famiglia aveva pubblicato una richiesta di aiuto e lasciato un riferimento telefonico a disposizione di chiunque avesse notizie. «Lui è Cosimo, ed è di Salerno. È uno youtuber ed è conosciuto con il nome di Kazuosan.

Da qualche giorno è atterrato a New York, ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato sera era a Manhattan intorno alle 6,30 pm. Ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattare la polizia», si leggeva nel messaggio in lingua italiana ed inglese con allegata una foto del ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA