Milano: Beppe Sala incontra i vincitori dei TheFork Awards per premiare l'imprenditoria italiana

I vincitori sono stati accolti a Palazzo Marino per un riconoscimento ufficiale del loro impegno nel portare avanti l’imprenditoria nella ristorazione

L'incontro con il sindaco di Milano
L'incontro con il sindaco di Milano
Mercoledì 8 Novembre 2023, 14:25
2 Minuti di Lettura

 A poco più di una settimana dai TheFork Awards, la serata meneghina che ha incoronato le migliori aperture del panorama gastronomico italiano, i vincitori di questa edizione sono stati accolti a Palazzo Marino dal sindaco di Milano, Beppe Sala per un riconoscimento ufficiale del loro impegno nel portare avanti l’imprenditoria nella ristorazione.

Nello specifico, gli chef Marco Ambrosino di Sustanza, Remo e Mario Capitaneo di Verso e Ciro Salvo di 50 Kalò sono stati ricevuti in piazza della Scala per incontrare di persona il primo cittadino: l’incontro ha rappresentato un’occasione per rinnovare il supporto da parte del Comune di Milano all’evento dei TheFork Awards

Un'iniziativa che da cinque anni identifica e valorizza le migliori nuove aperture o nuove gestioni dell’anno a livello cittadino e nazionale, sostenendo l’imprenditoria e le eccellenze enogastronomiche del territorio italiano.

“Siamo particolarmente soddisfatti ed onorati di aver ricevuto, anche quest’anno, il sostegno e il patrocinio della città di Milano, elemento ormai fondamentale di ogni edizione passata e futura dei TheFork Awards”, ha commentato Almir Ambeskovic, amministratore delegato di TheFork.

 

“Ci auguriamo che ciò rappresenti solo un tassello di quella che potrebbe trasformarsi in una collaborazione sempre più ampia per supportare la ricchezza enogastronomica del territorio milanese”

“L’incontro con il Sindaco Beppe Sala è rivelatore della crescita di una manifestazione che oggi compie cinque anni. Siamo orgogliosi di essere giunti a questo traguardo così importante con il supporto del Comune di Milano e del suo primo cittadino, sempre attento a valorizzare il talento e la scena gastronomica milanese”. Ha commentato Claudio Ceroni, Fondatore di Identità Golose.

© RIPRODUZIONE RISERVATA