Francesca Ferragni sposa oggi Ricky, nozze blindate per la sorella di Chiara in Emilia Romagna: le (assurde) regole per gli ospiti, l'abito e la location

Venerdì 8 Settembre 2023, 14:44 - Ultimo aggiornamento: 9 Settembre, 19:42 | 1 Minuto di Lettura

L'abito e la location

Ovviamente queste segnalazioni sono da prendere come tali e non come verità assoluta ma se così fosse non stupirebbe che la sorella di Chiara Ferragni voglia vivere il suo giorno lontano dai lustrini dello spettacolo. D'altronde ci sono già Chiara e Valentina a rendere pubblica qualsiasi loro mossa, tre influencer forse in effetti in famiglia sarebbero troppe. Qualche notizia ufficiosa comunque è già trapelata.

La sorella di Chiara indosserà un abito da sposa, di cui come da tradizione non si sa nulla, di Atelier Emé. Si sa inoltre che Francesca ha scelto l’abito insieme alla mamma Marina Di Guardo e alla sorella Valentina Ferragni. La sposa ha condiviso sui social una serie di scatti in cui indossava tantissimi abiti (uno diverso dall'altro). Chissà se tra quelli ci sarà quello scelto. A Sposi Magazine disse: «Mi immaginavo con un abito più semplice, invece ne ho scelto uno molto più romantico e più elaborato di quanto pensassi». Stessa scelta per le altre due damigelle, Simona e Fiorella, per le testimoni Erlinda e Benedetta, per le amiche strette Magda e Alessandra e per la mamma e la sorella dello sposo. Ricky invece indosserà creazioni firmate Luigi Bianchi Su Misura. Stesso brand per il papà di lui, Luciano, il fratello, Stefano e il primogenito di Riccardo e Francesca, Edoardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA