Albano, l'ira è social: «Vi suggerisco di occuparvi degli affari vostri»

Albano, l'ira è social: «Vi suggerisco di occuparvi degli affari vostri»
di Cristina Cennamo
Domenica 12 Marzo 2017, 16:54 - Ultimo agg. 19:38
2 Minuti di Lettura

«Voi dove eravate negli anni in cui ho mangiato veleno? Romina e io abbiamo raggiunto il rispetto reciproco e di quello ci nutriremo per il futuro, che vi piaccia o no!»0. Al Bano Carrisi, com'è nel suo stile, non la manda a dire e anzi, dalle pagine dei suoi profili social, si scaglia apertamente contro i tantissimi che hanno criticato la sua scelta di non baciare Romina durante l'ultima puntata di Satnding Ovation su Rai Uno, il programma di Antonella Clerici che li aveva visti esibirsi nuovamente insieme sul palco ma, naturalmente, solo per cantare alcuni dei grandi successi che hanno scandito la loro carriera.

Al termine dello show è arrivato però un appello da parte del pubblico che ha chiesto un bacio tra i due ex coniugi, ma Al Bano ha rifiutato quel bacio chiesto spiegando in tv le sue ragioni: «Mo' la diciamo tutta. A quest'ora - ha detto - a casa c'è il piccoletto che sta guardando la tv, la piccoletta che sta guardando questa trasmissione. C'è anche Loredana che sta guardando questa trasmissione. Sia i bambini che gli adulti vanno sempre rispettati».

Il pubblico però non ha apprezzato, e dopo l'ondata di fischi in sala è arrivata quella di commenti sulla pagina Facebook del cantante il quale, a scanso di equivoci, ha risposto a tutti: «VI suggerisco di occuparvi degli affari vostri cosi vivremo tutti meglio e con FELICITÀ. BUON TUTTO AL BANO».
 
E a dargli manforte, tra gli altri, è accorsa anche Rita Dalla Chiesa che ha scritto: «Io c'ero negli anni in cui hai mangiato veleno. Ricordo tutto. Anche quello che gli altri si ostinano a non voler ricordare. Sei stato un signore sempre. Hai dato un esempio fortissimo ai tuoi figli. Hai riacceso la luce che era stata spenta a Cellino. Hai ragione a chiedere rispetto per la tua vita e per chi ne fa parte. Tu l'hai sempre avuto per tutti. Oggi c'è Loredana. A noi il resto non deve interessare. E i baci non si danno a comando...». 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA