Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Lei risponde così

Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Lei risponde così
Cecilia Rodriguez incinta di Ignazio Moser? Lei risponde così
Sabato 23 Febbraio 2019, 20:31 - Ultimo agg. 21:33
1 Minuto di Lettura
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e affiatati. E da tempo si vocifera di una presunta gravidanza. La sorellina di Belen risponde con ironia togliendo ogni dubbio: «Sono incinta da tipo sei anni. Uscirà più grande!». Più volte un "pancino sospetto" è finito alla ribalta lasciando ipotizzare l'arrivo di un bebè, ma sembra non sia ancora arrivato il momento. 
 
 

Non è un mistero, tuttavia, la voglia di costruire una famiglia. La coppia ha le idee chiare: un bimbo è tra i progetti di vita insieme. E nel frattempo i due si godono il loro rapporto e mostrano i messaggi d’amore che scrivono entrambi sui rispettivi profili social. Da quando si sono conosciuti e innamorati nel reality show Grande Fratello Vip non si sono più lasciti un attimo.


Intervistata dal portale Tabloit, la modella argentina ha risposto anche a un'altra domanda che le pongono spesso, quella sul matrimonio: «Stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di sposarci. Poi ha 26 anni, quindi lo faccio crescere. Poi vediamo, se vuole sposarmi io sono qua».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA