Chiara Ferragni e Fedez scattano un selfie con Mattarella a Monza, social scatenati: «Con quegli occhiali vicino al presidente...»

Fedez e Chiara Ferragni scattano un selfie con Mattarella a Monza, social scatenati: «Con quegli occhiali vicino al presidente...»
Fedez e Chiara Ferragni scattano un selfie con Mattarella a Monza, social scatenati: «Con quegli occhiali vicino al presidente...»
Domenica 11 Settembre 2022, 15:49 - Ultimo agg. 13 Settembre, 13:09
3 Minuti di Lettura

Fedez, Chiara Ferragni e Sergio Mattarella insieme appassionatamente. La coppia più social d'Italia ha incontrato il presidente della Repubblica al Gran Premio di Formula 1, che oggi si tiene a Monza. E non hanno resistito alla possibilità di scattare un selfie, ovviamente postato subito su Instagram. «Un vero onore», hanno scritto. E le critiche non sono mancate.

Intervista Totti, Selvaggia Lucarelli lo attacca: «Senza rispetto per Ilary. E fortuna che voleva proteggere i figli...»

Vanessa Incontrada presa di mira dagli hater per l'outfit ai Tim Music Awards: cosa è successo

Gp Monza, gli occhiali di Chiara Ferragni e Mattarella

Fedez e Chiara Ferragni hanno incontrato Mattarella ai box Ferrari. Il presidente è passato per un «in bocca al lupo» prima del via e ha incontrato l'influecer e suo marito. Il cantante ha scattato la foto e Chiara si è messa in posa sorridente, con degli occhiali da sole che non sono passati inosservati. «Con quegli occhiali vicino al presidente...», scrive nei commenti un utente.

 

E ancora: «Gli occhiali da sole per fare la foto con il presidente della repubblica si potevano anche togliere», si legge. «Lui in realtà sta pensando soltanto che sarebbe dovuto essere già in pensione», commenta ironicamente un altro. Ovviamente sono tantissimi anche i commenti positivi: «Bellissimi, siete stupendi». Ecco altri «due bimbi di Mattarella». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

© RIPRODUZIONE RISERVATA