Elettra Lamborghini incinta? Follower entusiasti dopo l'annuncio: «Ciao da noi 3», ma non è quel che sembra

Martedì 3 Agosto 2021
Elettra Lamborghini incinta? Fan entusiasti dall'annuncio: «Ciao da noi 3». Ma non è quel che sembra

Elettra Lamborghini incinta? Un post ha sollevato qualche sospetto ed entusiasmato i fan. La cantante, nota per la sua ironia, e sposata da pochi mesi, ha pubblicato una foto in bikini giallo stuzzicando i followers con una didascalia ambigua: «Ciao da noi 3». Immediati i commenti di chi ha capito che fosse l'annuncio di una gravidanza. Il dubbio resta, ma c'è chi si convince che si tratta di uno scherzo. 

«È ironica, parla dei suoi seni», chiarisce un follower. Elettra, infatti, è a Mikonos, indossa un costume giallo che fa fatica a contenere le sue forme esplosive ed è sola. In un primo momento tutti hanno creduto a un annuncio di gravidanza. Poi ci hanno pensato i fan a spiegare cosa voleva dire la cantante e a contare. «Quelli sono due meloni», scrivono. E ancora: «Se avesse voluto annunciare una gravidanza, vi pare che lo avrebbe fatto così?»

Video

Non è la prima volta che Lamborghini illude i followers, pronti a tenere d'occhio la sua pancia e i chili in più. Per ora Elettra e il marito Afrojack si godono la vita di coppia e le vacanze paradisiache. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento