Francesco Chiofalo mostra sui social la foto della misteriosa fidanzata: ecco chi è

Francesco Chiofalo pubblica la prima foto insieme alla sua nuova fidanzata. Qualche giorno fa, l'ex protagonista di Temptation Island, aveva annunciato di non essere più single, ma di aver deciso di tenere ancora privata per qualche tempo la sua nuova relazione per vedere come andavano le cose con la sua dolce metà.



Sembra però che le cose vadano più che bene, tanto che Lenticchio ha voluto mostrare, sempre su Instagram, una foto di lui e della sua misteriosa fidanzata mentre si stringono la mano. Un gesto di amore e di supporto contornato da diversi cuori che appaiono nella stories. Ovviamente è impossibile risalire all'identità della ragazza che lo stesso Francesco ha ammesso essere molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, però sembra chiara l'intesa tra i due.

I più attenti però sembrano aver già pizzicato Francesco. Qualche giorno dopo, però, sui social sono trapelate delle foto di lui in compagnia di Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne scesa in trasmissione per Andrea Cerioli. Dopo la fine della relazione con Selvaggia Roma, gli scontri sui social con e i problemi di salute legati al tumore al cervello Chiofalo sembra aver ritrovato la serenità. 
Domenica 21 Aprile 2019, 12:39 - Ultimo aggiornamento: 21-04-2019 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP