Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte, matrimonio finito. Lui non toglie la fede: «Finchè lei non se ne va dalla mia vita…»

Venerdì 26 Marzo 2021
Guendalina Tavassi e Umberto D'Aponte (Instagram)

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte si sono lasciati. E’ stata proprio Guendalina Tavassi a dare l'annuncio qualche tempo fa attraverso il suo account Instagram. Il suo (ormai) ex Umberto D’Aponte però ha scelto di tenere ancora al dito la fede nuziale: «Non la toglierò – ha spiegato sul social - finchè lei non se ne va dalla mia vita…». 

L’amore fra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte è finto e i due si sono lasciati dopo il matrimonio, celebrato nel 2013, e la nascita di due figli, Chloe, e Salvatore. La notizia è stata data proprio da Guendalina attraverso una lunga diretta Instagram, confessando ai fan: «Siamo separati in casa da mesi». 

Umberto D’Aponte però indossa ancora la fede nuziale e sempre attraverso il suo profilo social ha spiegato, commuovendosi, il motivo della sua scelta: «Avete chiesto della fede… Non la toglierò mai – ha spiegato su Instagram – Io finché non firmo le carte del divorzio e Guendalina se ne va dalla vita mia, non la toglierò. Lei mi ha dato due figli ed è mia moglie, quindi non mi fate più questa domanda. Nelle stories future me la vedrete sempre al dito». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA