«Irina Shayk gelosa di Lady Gaga, con Bradley Cooper è finita perché lei sospettava un tradimento»

«Irina Shayk gelosa di Lady Gaga, con Bradley Cooper è finita perché lei sospettava un tradimento»
di Domenico Zurlo

Durante la notte degli Oscar, quella strana intesa la notarono tutti, soprattutto i fan: Bradley Cooper e Lady Gaga, che avevano lavorato insieme al film A Star is born (e il cui duetto Shallow ha vinto poi l'Oscar per la miglior canzone), su quel palco stavano decisamente bene insieme. Tanto che alcuni fan azzardarono una relazione tra i due, perché Lady Gaga, a un certo punto del loro duetto, sarebbe stata sul punto di baciarlo.



Verità o solo montature? Non lo sapremo mai. Ciò che è certo però è che entrambi sono tornati single, lui recentemente, dopo la rottura con la supermodella Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo. Bradley e Irina sono stati insieme per quattro anni e due anni fa avevano avuto una bambina: sia l’attore di Una notte da leoni che la cantante di Poker Face, dopo quella esibizione, avevano messo a tacere le voci dicendo di essere solo amici.



Ma Irina, quelle voci le sentiva: secondo il portale Radar Online, citato dal Daily Mirror, da quei giorni la Shayk e Cooper avrebbero iniziato a litigare spesso, perché Irina sospettava proprio una relazione del compagno con Lady Gaga. Sospetti nati proprio da quegli sguardi sul palco durante quell’esibizione: «La loro relazione ha iniziato il suo crollo quando Bradley e Gaga hanno iniziato a girare il film», ha detto una fonte anonima a Radar Online. «Da allora Irina non è più riuscita a fidarsi di lui. Litigavano spesso, il loro rapporto era un disastro».
 

Insomma alla fine pare che ciò che i fan auspicavano, cioè un amore folle e romantico tra i due, potrebbe avverarsi davvero: dopo la performance sul palco degli Academy Awards, atteggiamenti e sguardi sospetti avevano fatto volare i sogni degli ammiratori di entrambi, che speravano in un lieto fine, per ora ancora lontano. Ciò che colpisce è quanto sottolineato proprio dai siti di gossip statunitensi, secondo lui Irina, davanti alle presunte 'avances' di Lady Gaga nei confronti del compagno, avrebbe visto minacciata la sua autostima: parafrasando un vecchio film, dunque, «nessuno è al sicuro». Nemmeno la donna più bella del mondo.
Venerdì 14 Giugno 2019, 15:28 - Ultimo aggiornamento: 14-06-2019 16:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP