Kylie Jenner vestita di sola vernice blu, la sorellina di Kim Kardashian conquista Instagram

Kylie Jenner
Kylie Jenner
Mercoledì 9 Novembre 2016, 22:27 - Ultimo agg. 10 Novembre, 11:58
2 Minuti di Lettura

Kylie Jenner, una delle componenti dei Kardashian, dinastia sempre alla ribalta delle cronache, si mette in mostra su Instagram e fa incetta di like, quasi due milioni. Il motivo è semplice, è totalmente nuda, ricoperta solo da una colata di vernice blu. Una foto d'autore hot che ha fatto il giro del web, tra social network e testate giornalistiche.

 

 

unreleased project with @sashasamsonova

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:



La Jenner ha fatto centro, ma non è nuova al successo social, anche se il suo non è paragonabile a quello della sorella più famosa. Kylie ha anche firmato una avviata linea di cosmetici che prende il suo nome, e in queto momento si trova all'apice della popolarità, e si prevede per lei un futuro più che roseo. 

 
 

@kourtneykardash 💕

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:



Figlia minore di Kris Jenner e dell'atleta olimpica Caitlyn Jenner, è di origine americane da parte di Caitlyn, e scozzesi ed olandesi da parte di Kris.
Oltre alla sorella maggiore, Kylie ha molti fratellastri e sorellastre. Anche la madre ha altri quattro figli avuti con l'avvocato, deceduto nel 2003, Robert Kardashian; la primogenita è Kourtney Kardashian, successivamente sono nate Kim e Khloé Kardashian, e per ultimo Rob Kardashian.

© RIPRODUZIONE RISERVATA