Giorgia Soleri e il pranzo da chef: «Quasi mi dispiace vivere da sola» ma poi si corregge subito

L'influencer ha preparato un risotto porcini e gorgonzola davvero invitante

Giorgia Soleri e il pranzo da chef: «Quasi mi dispiace vivere da sola» ma, poi, si corregge subito
Giorgia Soleri e il pranzo da chef: «Quasi mi dispiace vivere da sola» ma, poi, si corregge subito
Sabato 30 Marzo 2024, 17:00
2 Minuti di Lettura

Giorgia Soleri ama raccontare ai suoi follower come trascorre le sue giornate e, proprio per questo, posta numerose storie sul proprio profilo Instagram. L'influencer, qualche ora fa, ha pubblicato alcune immagini in cui mostra ai suoi fan come se la cava ai fornelli: il suo risotto sembra davvero delizioso e lei è molto felice del risultato.

Il pranzo sembra quasi un piatto preparato da chef. Inoltre, Giorgia ha postato moltissime immagini e video dei suoi amici a quattro zampe: la cagnolina Carlotta e i gatti Ziggy, Legolas e Bidet

Il pranzo di Giorgia Soleri 

Giorgia Soleri vive nella sua casa a Roma insieme ai suoi amici a quattro zampe e, come da lei stessa dichiarato, questo è un periodo molto sereno della sua vita in cui si sente rilassata e circondata dall'amore e dall'affetto di persone che le vogliono bene.

Tuttavia, Giorgia ama vivere da sola, anche se a volte, è un peccato proprio perché non può far assaggiare a nessuno le pietanze che prepara. Poco fa, l'influencer ha pubblicato una storia in cui mostra un invitante risotto e ha scritto: «Mentre spiluccavo (si dice in tutta Italia o è un termine solo nordico?) i finocchi crudi, mi sono fatta questo risotto ai funghi porcini e gorgonzola che ragazzi, quasi mi dispiace vivere da sola e non poterlo fare assaggiare a nessuno». Poi, però, Giorgia fa marcia indietro e scherzosamente aggiunge: «No scherzo... Amo troppo vivere da sola». 

Video

I social 

Giorgia Soleri utilizza i suoi canali social soprattutto per cercare di sensibilizzare gli utenti presenti su Instagram o TikTok, ad esempio, sul tema delle malattie croniche e invalidanti legate al corpo della donna come l'endometriosi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA