Cugini di campagna, Nick Luciani caduto in miseria: «La vita agiata è un ricordo. Carlo Conti chiamami in tv»

Cugini di campagna, Nick Luciani in miseria: «La vita agiata ormai è un ricordo»
Cugini di campagna, Nick Luciani in miseria: «La vita agiata ormai è un ricordo»
Venerdì 26 Ottobre 2018, 16:43 - Ultimo agg. 20:31
2 Minuti di Lettura

«La vita agiata di un tempo è solo un ricordo. È come se ogni giorno mi trovassi ad affrontare una strada in salita, visto che in questi ultimi anni ho lavorato poco«. A parlare Nick Luciani, che dall’uscita dal gruppo del Cugini di campagna ha scelto la carriera solista ed ora si trova in gravi difficoltà economiche.



Lo stile di vita è cambiato: «lo, mia moglie Vanessa e mia figlia Karen - ha fatto sapere in un'intervista a Nuovo - abbiamo dovuto rivedere il nostro stile di vita. Un tempo potevo concedermi vetture di lusso e spesso giravo con l'autista. Oggi, invece, ho dovuto riscoprire i mezzi pubblici e mi muovo perlopiù in autobus, in treno oppure in bicicletta. Mi do da fare e mi occupo io della spesa. Adesso vado al mercato o nei discount, dove riesco a trovare cibo a un prezzo molto più accessibile. E sono diventato un uomo di casa».



Gli manca la tv (“Da quando ho lasciato il gruppo sono sparito dalla televisione”), e lancia un appello a Carlo Conti: «Lancio un appello a Carlo Conti perché mi inviti a partecipare al prossimo Tale e quale show. Sia Flavio Montrucchio nel 2012 sia Dario Bandiera nel 2017 mi hanno imitato ed è arrivato il momento per far conoscere al pubblico il nuovo Nick Luciani. E mi piacerebbe cantare un rap in falsetto con Fabio Rovazzi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA