La star OnlyFans bandita dalla scuola dei figli: «Troppo sexy». Ora è milionaria (e va in copertina su Playboy)

La modella 31enne ha guadagnato la copertina di Playboy ed ora conduce programmi sportivi sulle tv nazionali

Sara, star di OnlyFans, bandita dalla scuola sportiva dei figli perché troppo sexy: ora è milionaria
Sara, star di OnlyFans, bandita dalla scuola sportiva dei figli perché troppo sexy: ora è milionaria
di Redazione Web
Mercoledì 5 Ottobre 2022, 09:24 - Ultimo agg. 16:01
3 Minuti di Lettura

Il club sportivo dove giocano i suoi figli l'hanno bandita, dopo che la giovane mamma ha deciso di aprire un account su OnlyFans, in cui l'avvenente modella è in pose molto sexy, giudicate troppo volgari dai proprietari del club per continuare ad ammetterla. Ora Sara Blake Cheek, che grazie a quelle foto, ha conquistato anche la copertina del celebre Playboy, ha messo su un impero da un milione di dollari, guadagnandosì una rivincita morale.

Carriera esplosiva

L'ex-proprietaria di un salone estetico, ora lavora anche nel mondo del giornalismo sportivo essendo un'appassionata di football americano; è apparsa su ESPN e Fox Sports, oltre ad essere co-conduttrice di The Coach JB Show. Un successo conquistato grazie a Only Fans, che le ha aperto le porte dell'iconico magazine. Parlando con il Daily Star, ha detto: «Una copertina di Playboy è qualcosa che sogni..dominare nell'industria sportiva come mamma coniglietta di Playboy, mamma di quattro figli, e creatrice di OnlyFans oltre che una moglie, è letteralmente qualcosa che nessuno è stato in grado di fare prima».

Basta pregiudizi

«Continuo a dire che questo è solo l'inizio. Ho continuato a essere uno dei migliori creatori di OnlyFans e ho guadagnato un milione di dollari - ha detto Sara - la percezione che fare OnlyFans ti impedirà di avere una carriera è un giudizio obsoleto. Essere audaci nella sessualità è in realtà un super potere». La bionda 31enne vive in Florida con suo marito e i suoi figli, decise di iscriversi a OnlyFans nel giugno 2020, quando la pandemia ha chiuso parrucchieri e saloni di bellezza, costringendola a trovare modi alternativi per guadagnare. Ma dopo l'iscrizione, la donna è stata allontanata dal club sportivo dove i suoi figli giocano a calcio e le bambine fanno le cheerleader.

© RIPRODUZIONE RISERVATA