Star in aeroporto: ecco come copiarle
per una partenza in grande stile

Star in aeroporto: ecco come copiarle per una partenza in grande stile
di Costanza Ignazzi
Martedì 18 Agosto 2015, 22:11 - Ultimo agg. 22:20
2 Minuti di Lettura
Ci sono le più chic, le sportive, le comodone. Chi non rinuncia al tacco 10 e chi al cuscino per dormire in volo.





Sono le star all'aeroporto: non scapigliate, accaldate e in ritardo come noi comuni mortali, ma raggianti, curate e soprattutto con un look perfetto. Quale miglior occasione delle imminenti vacanze per prendere spunto da loro? Se, come Victoria Beckham, ci tenete ad essere impeccabili, solcando i terminal con la nonchalance con la quale andreste ad un aperitivo nel nuovo locale alla moda, potete puntare sul total black, amato anche dalla star di Cinquanta sfumature di grigio Dakota Johnson: camicia e jeans o gonna longuette, decolleté e borsa capiente da portare rigorosamente al polso.



Se invece volete concentrarvi sulla comodità senza, ovviamente, rinunciare allo stile, il pezzo forte, da sfoggiare in tutte le salse, è il jeans: skinny con ballerine o slippers come Olivia Palermo, scampanato con un po' di tacco come Jessica Alba (non solo apparirete più slanciate, ma sarete totalmente in linea con la tendenza anni '70). Oppure potete osare il total jeans come Kendall Jenner: abbinate il denim ad una camicia, anche se di colore leggermente diverso, e di certo non passerete inosservate.



Se proprio non ce la fate a rinunciare ad un look più sportivo, fate come Alessandra Ambrosio e scegliete un pantalone morbido, magari alla caviglia, o abbinate felpa e leggins, ma senza dimenticare l'occhiale scuro, magari oversize, per un tocco glamour. Il vero must have per un decollo degno di nota, però, è il cappello. A falda larga, modello Borsalino, Panama di un colore neutro: si abbina a tutto e vi distinguerà dalle centinaia di passeggeri al check in. Il tocco di classe finale, poi, lo fa la sciarpa oversize: chic, di tendenza, e soprattutto fondamentale per difendersi dagli sbalzi di temperatura. Sembrando sempre perfette. Proprio come le vip airport style.