Cliente benefattore gli regala una maxi-mancia: «Ora puoi rifarti i denti»

Brian Maixne prima e dopo (Facebook)
Brian Maixne prima e dopo (Facebook)
Giovedì 12 Marzo 2015, 13:50 - Ultimo agg. 17:47
1 Minuto di Lettura
NEW YORK - Mancia da record per un cameriere del Kansas, negli Stati Uniti. A volte la generosità dei clienti può cambiare la vita a qualcuno e Brian Maixne è un uomo diverso da quando ha incontrato un avvocato gentile. Con una mancia di ben 25mila dollari è tornato a sorridere nel vero senso della parola perché è riuscito a rifarsi i denti.





L'uomo, padre single che lavora come cameriere al ristorante Doo-Dah Diner in Wichita, nel Kansas, conviveva con una grave malformazione dentale. Nonostante la giovane età, aveva numerose carie e alcuni denti mancavano. Fred Boettcher, un avvocato dell’Oklahoma cliente del ristorante dove lavora, intenerito dalla sua storia, gli ha lasciato una mancia di 25 mila dollari per permettergli di curare i suoi denti.



"Sono rimasto scioccato. Non sono riuscito a trattenere le lacrime", racconta Brian Maixne al Today.com. Durante gli ultimi due mesi Brian si è sottoposto a vari interventi per sanare i suoi denti. Finalmente mercoledì l'uomo ha potuto mostrare il suo nuovo sorriso agli amici e ai clienti.