Roberto Mancini bloccato sull'autostrada diventa una furia sui social: «Dovete vergognarvi»

Roberto Mancini è una furia sui social: «Dovete vergognarvi». Scopri il motivo
Roberto Mancini è una furia sui social: «Dovete vergognarvi». Scopri il motivo
Giovedì 9 Settembre 2021, 14:51 - Ultimo agg. 14:52
2 Minuti di Lettura

Roberto Mancini si infuria sui social. No, in questo caso il calcio non c'entra niente. Si infuria non per i risultati della Nazionale, ma con Autostrade per l'Italia. Dopo la vittoria netta contro la Lituania per 5 a 0 di Reggio Emilia nelle qualificazioni ai Mondiali in Qatar, Roberto Mancini è protagonista di una disavventura in autostrada.

Il Ct Roberto Mancini è rimasto bloccato in autostrada a causa di una chiusura che non è stata segnalata e si infuria nelle Instagram stories: «Queste sono le autostrade italiane, arrivi a mezzanotte dalla A7 allo svincolo A26 e trovi l'autostrada chiusa senza un cartello che segnala la chiusura. Vergognatevi ma in tanti dovete vergognarvi», ha scritto il Commissario tecnico, taggando Autostrade per l'Italia.

Durante il video a Roberto Mancini scappa anche un «porca tr**a». Un episodio che ha guastato l'umore del Ct dopo il successo di ieri se che ha sancito l'ennesimo record della sua Italia e che avvicina sempre di più la qualificazione diretta ai Mondiali in Qatar del 2022.

© RIPRODUZIONE RISERVATA