Stefano Bettarini, la fidanzata si perde in autostrada: scoppia a piangere e chiama la polizia

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini
ARTICOLI CORRELATI
2
  • 11798
La fidanzata di Stefano Bettarini, impegnato in Honduras all'Isola dei Famosi, si è persa mentre stava guidando in autostrada. Ma Nicoletta Larini, invece, di fermarsi a una stazione di servizio e chiedere informazioni si è fatta prendere dal panico ed è scoppiata a piangere. La 25enne, che è figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola, ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, cancellandoli poco dopo.

Nicoletta stava viaggiando in autostrada a Milano. A un certo punto avrebbe perso il senso d'orientamento e non avendo il navigatore è stata presa dal panico. È lei stessa a raccontarlo sul suo profilo. Era andata a Milano per partecipare a Mattino Cinque e una volta terminato si era rimessa in strada per tornare a Viareggio.

I primi problemi sono cominciati a Bologna per un incidente stradale che l'ha rallentata e probabilmente confusa. E così la bella Nicoletta si è ritrovata in una stazione di servizio vicino a Novara. Presa dal panico, la fidanzata di Bettarini, ha chiamato la polizia stradale e grazie alla pazienza degli agenti è finalmente riuscita a trovare la strada di casa.
Venerdì 22 Febbraio 2019, 21:27 - Ultimo aggiornamento: 22-02-2019 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2019-02-24 12:24:29
ma era a Milano no nelle steppe della Russia, ma per favore , come disse il grande Totò: qui si esagera.
2019-02-23 20:13:18
Hai Instagram ma non una app per la navigazione? A me sa tanto di modo per farsi “conoscere”...

QUICKMAP