Balotelli gioca a ping pong e twitta
la foto, ma è infortunato alla spalla

Balotelli gioca a ping pong e twitta la foto, ma è infortunato alla spalla
Giovedì 6 Marzo 2014, 10:27 - Ultimo agg. 7 Marzo, 09:55
1 Minuto di Lettura
MILANO - La scorsa notte ha postato su Twitter una foto da casa sua, dove appare a torso nudo davanti a un tavolo da ping pong con due racchette, la pallina bianca in bocca e il testo in inglese: "Buona notte a tutti! E se qualcuno pensa di battermi me lo dica! Non ho mai perso!". Niente di male, se non ci fosse un "piccolo" particolare: il giocatore è infortunato alla spalla destra da due settimane.



Difatti sulla spalla destra si vede un bel cerotto bianco antifiammatorio. Mario ha lanciato la sfida simbolica nientemeno ai suoi due milioni di follower ed è probabile che si tratti di una foto simbolica e che non stesse davvero giocando a ping pong. Resta la mancanza di tempestività nel postare la foto mentre si è in convalescenza e dopo aver saltato 3 partite, Samp, Juve e Spagna-Italia. E il Milan, e forse anche il Club Italia,non avranno troppo gradito.



"Il Milan non gradisce cosa? - ha twittato ancora stamani SuperMario - Il Ping pong ? Ah ahh ahahahahah ! Io non ho giocato, era solo una foto, ma anche se avessi giocato sono mancino!".