Claudio Baglioni al PalaSele di Eboli: le date diventano tre

Continua tour kolossal “ATuttoCuore”, mega show, progettato e realizzato con Giuliano Peparini

Claudio Baglioni
Claudio Baglioni
di Maria Francesca Troisi
Mercoledì 18 Ottobre 2023, 21:00
2 Minuti di Lettura

Tre come le date in cui Claudio Baglioni può trasformare il PalaSele nella sua casa. Strapiena di vita e canzoni, il suo impero ecco, com’è giusto che sia per chi ha fatto la storia della musica italiana. Un altro appuntamento, quello del 15 febbraio, che si aggiunge ai già annunciati 13 e 14, e che arriva per soddisfare le tante richieste da parte dei fan, come a Torino, Milano e Firenze.

Un modo come un altro per accaparrarsi (finalmente) un biglietto per la seconda parte del tour kolossal “ATuttoCuore”, mega show, progettato e realizzato con Giuliano Peparini, che richiamerà sul palco, oltre al cantautore romano (che di recente ha presentato anche il brano inedito “A tutto cuore”), 101 artisti: 21 polistrumentisti della band-orchestra diretta da Paolo Gianolio e 80 tra coristi, ballerini, performer, tra i quali 28 giovani artisti dell’Accademia Internazionale del Musical. La musica sarà, al centro di tutto, grazie a una scaletta che attinge da un repertorio sterminato; da “Questo piccolo grande amore” ad “Amore bello”, da “E tu...” a “La vita è adesso” e molte altre ancora, per oltre tre ore di show. Strada facendo.

Video

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di domani, giovedì 19 ottobre.

Dalle ore 11.00 di venerdì 20 ottobre, invece su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA