Mostrare il proprio corpo per molti è difficile. Ci si può sentire puntati gli occhi addosso e costantemente giudicati e questo potrebbe portare un'enorme insicurezza. Tuttavia, nonostante molti hater continuino a fare body shaming e criticare Emma Marrone, la cantante riesce sempre a trovare la risposta giusta senza lasciarsi intimorire. «Emma tra poco spacca il palco se continua così», ha commentato una hater. Ma andiamo a vedere qual è stata la risposta della cantante.
I corpi nella nostra società non sono mai solo corpi, si portano dietro costrutti, regole, richieste, pressioni.
«Buongiorno dal Medioevo - ha scritto Emma Marrone a corredo di uno screen pubblicato nelle sue Instagram stories -. Per la signora C. “io spacco il palco per il mio peso”. Togliete i social a sta gente di me**a. Fai schifo C. Immensamente schifo». Parole dure quelle della cantante che si è sentita profondamente offesa da questi commenti gratuiti.
Del resto non è la prima volta che Emma si trova a rispondere agli attacchi da parte degli hater sul suo aspetto fisico. La cantante ha mostrato un grande esempio di coraggio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout