Madonna clown triste sul palco a Melbourne pensando al figlio Rocco

Madonna sul palco a Melbourne vestita da clown
Madonna sul palco a Melbourne vestita da clown
di Giacomo Perra
Venerdì 11 Marzo 2016, 18:24 - Ultimo agg. 18:50
2 Minuti di Lettura

È proprio un periodo no per Madonna. Da un po’ di tempo, infatti, il suo cuore di mamma piange per la lontananza del figlio Rocco, 15 anni, attualmente a Londra con papà Guy Ritchie, da cui la popstar ha divorziato nel lontano 2008.
 
Col regista britannico ed ex marito, l’interprete italoamericana sta combattendo un’aspra battaglia legale per la custodia del ragazzino, che un giudice newyorchese, proprio di recente, in attesa di un accordo tra i genitori, ha deciso di lasciare, anche su volontà del diretto interessato, a Ritchie fino al termine delle scuole.
 
Da qui, il grande dolore della “material girl”, nella fattispecie invece decisamente “spiritual”, che non passa giorno senza dedicare al suo secondogenito un pensiero sui social o senza "gridare" nel corso dei suoi concerti il suo strazio di madre ferita. Come è capitato a Melbourne, in Australia, ultima tappa del suo tour mondiale, dove Madonna ha, in un certo senso, concesso il bis.
 


La settimana scorsa, infatti, impegnata ad Auckland, Nuova Zelanda, in un'altra esibizione, in lacrime e in omaggio a Rocco, la cantante aveva offerto una commovente interpretazione de La via en rose di Edith Piaf, una performance che non aveva lasciato indifferente il pubblico.
 
Altro giro e altro siparietto: con la mente al suo Rocco, presente in una foto mostrata su un maxischermo e citato più volte, sul palco della Rod Laver Arena di Melbourne Madonna si è presentata (con ben quattro ore di ritardo!!) visibilmente provata e vestita da clown. Della serie, nonostante le tristi vicende personali, lo spettacolo deve andare avanti.
 
Poi, terminato lo show, in cui, secondo alcuni, l'interprete è stata protagonista da ubriaca - il riferimento è ai drink richiesti e consumati tra una canzone e l'altra - la nostalgia canaglia ha preso i bagagli e si è trasferita su Instagram, manifestandosi sotto forma di post. Un post, però, in questo caso, dedicato alla figlia Lourdes Maria, di cui Madonna ha pubblicato una foto accompagnata da un tenero commento: “Mi manca questa bellissima ragazza! Non vedo l'ora di vederla!".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA