Tropico, partite le prevendite per il 28 giugno a piazza del Plebiscito a Napoli

Lo ha annunciato su Instagram il cantante in un post pieno di emozione

Tropico
Tropico
Lunedì 19 Febbraio 2024, 15:56
2 Minuti di Lettura

Tropico si esibirà in concerto il 28 giugno 2024 a piazza del Plebiscito.

Lo ha annunciato lo stesso cantante sul suo profilo Instagram. Partita la prevendita su Ticketone e Dice. I biglietti partono da 34,50 euro.

«Piazza del Plebiscito. 28 Giugno. Napoli. Tutta per me, per noi. Incredibile. Prevendite aperte ora. Link in bio. Mi sembrava assurdo solo pensarle certe cose fino a poco fa. Questo però è uno di quei concerti che ti fanno pensare che era giusto che le cose andassero così... Per tutte le notti saltate, per i dritti senza dormire, per tutte le persone perse e trovate per strada, per tutti i chilometri fatti, per tutte le cose che grazie al cielo non ha mai voluto fare perché le canzoni sono la cosa più importante... il resto è fumo... Te si jucate a vita almeno già 3 volte per la musica... ma era giusto così. La musica è della gente. Sapete come la penso. Tutto quello che succede alla mia musica lo decidono le persone, nessun altro. lo ascolto solo la gente. Incredibile essere arrivato qui credendoci ancora. Fatemi sognare anche stavolta, fateli volare sti biglietti, che per tirare su quello che ho in mente serve che mandiamo un segnale. A piazza del Plebiscito ci sono stati dei concerti iconici che abbiamo tutti nel cuore, da quando siamo ragazzini. Sapete già che quindi tirerò su cose assurde. Ci vediamo lì con qualche canzone nuova da cantare, diversi fatti assurdi che non vi posso spoilerare, e i soliti deliri di cui vi parlerò tra qualche giorno g Occhio ai biglietti.

*Abbiamo preso un posto più grande Ma occhio ai biglietti da subito, che questa volta anche i deliri sono grandi davvero.

Tenetemi sempre così. Vi voglio bene»

© RIPRODUZIONE RISERVATA