Vasco Rossi e la morte: «Ho già vissuto parecchio per i miei gusti. Non pensavo di arrivare a 70 anni»

Le parole nell'intervista che confermano la personalità del "provocautore"

Vasco Rossi: «Ho già vissuto parecchio per i miei gusti. Non pensavo di arrivare ai 70, ora potrei andare»
Vasco Rossi: «Ho già vissuto parecchio per i miei gusti. Non pensavo di arrivare ai 70, ora potrei andare»
Giovedì 21 Settembre 2023, 22:07 - Ultimo agg. 24 Settembre, 13:06
2 Minuti di Lettura

Vasco Rossi è pronto alla morte? A quanto pare sì. Il cantante, simbolo del rock italiano, ha confessato che non avrebbe problemi ad annunciare la sua dipartita, e non si intende quella musicale, quanto prima. 

«Una vita della madonna» è come ha descritto i suoi 71 anni che porta con orgoglio negli Stadi riempiendo i palazzetti con la sua musica che in Italia, come nel mondo, ha fatto la storia del cantautorato, emblema di un movimento culturale intergenerazionale. 

Vasco Rossi gioca con una medusa, l'esperto: «Può essere pericoloso». Il video è virale

Vasco Rossi, sfogo contro i social di Meta: «Sono fuorilegge e fuori di testa»

 

Vasco Rossi pronto alla morte

Il cantautore non si smentisce neanche quando parla della sua vita, carriera e morte. 'Blasco' che ama definirsi un provocautore ha riveltato in un'intervista su ilVenerdì di Repubblica che sarebbe pronto a dire addio al suo pubblico: «Ho avuto momenti di crisi tremendi.

Non che io oggi voglia morire, però sinceramente ho già vissuto parecchio per i miei gusti e per quello che pensavo. Anche adesso ogni giorno che viene è un giorno in più rispetto a quello che immaginavo. Non pensavo di arrivare a 60 anni, adesso addirittura a 70».

«Ormai potrei andare che son già molto contento - ha continuato il cantautore -: dovesse succedere fate una bella festa, tutti, perché ho fatto una vita della madonna, ho vinto tutte le sfide, ho frequentato tutti i limiti che volevo frequentare. Mi piace frequentare i limiti delle cose».

© RIPRODUZIONE RISERVATA