Amici 23 serale, Nicholas eliminato fa esultare il web: «Era ora». Raimondo Todaro lo scarica e Malgioglio lo ama: «Vieni con me a Miami»

Il ballerino della squadra di Manuel Lo è stato eliminato nella seconda puntata del serale di Amici 23

Amici 23, serale: Nicholas eliminato, il web esulta: «Era ora». Raimondo Todaro lo scarica: «Basta vittimismo»
Amici 23, serale: Nicholas eliminato, il web esulta: «Era ora». Raimondo Todaro lo scarica: «Basta vittimismo»
 Ida Di Graziadi Ida Di Grazia
Sabato 30 Marzo 2024, 23:48
3 Minuti di Lettura

Nicholas Borgogni è il primo eliminato del serale di Amici 23 in onda sabato 30 marzo. Entrato nella scuola come ballerino di Raimondo Todaro, che lo ha scaricato, ha potuto accedere al serale grazie a Emanuel Lo. Finisce in lacrime ma riceve i complimenti di Cristiano Malgioglio e Maria De Filippi.

Amici 23, serale: Nicholas eliminato, il web esulta: «Era ora». Raimondo Todaro lo scarica, Malgioglio lo ama: «Vieni con me a Miami»

Amici 23 serale, anticipazioni seconda puntata: ospiti, spoiler eliminato. In studio Ermal Meta e Barbara Foria

Eliminazione

Nicholas è il primo eliminato della seconda puntata del serale di Amici23. Il ballerino, che durante l'anno è stato seguito da Raimondo Todaro, ha partecipato al serale granse a Emanuel Lo.

A mandarlo in sfida contro Giovanni e quindi a rischio eliminazione proprio il suo ex maestro.

«Penso che difficilmente porterai il punto a casa - dice Raimondo - perché Giovanni ha molto più carisma, padronanza e controllo del corpo. Hai voluto il serale a tutti i costi? Ora non c'è più tempo per le chiacchiere».

 Nicholas perde sia la sfida che il ballottaggio e il web esulta: «Era ora».


 

Le parole di Maria De Filippi e Malgioglio

«Dal mio ex prof - risponde deluso Nicholas - non mi aspettavo una lettera così, si vede che quello che avevamo costruito prima non era così solido». Ad avere parole bellissime per lui è Maria De Filippi: «Sei stato davvero bravo, educatissimo, non hai mai rotto le scatole a nessuno, sei il figlio ideale per chiunque. Qui dentro sei quello a cui tutti i professionisti sono più legati per l'atteggiamento che hai avuto».
 

Cristiano Malgioglio lo vuole nel suo prossimo video: «Vieni con me a Miami». Nicholas ottiene non solo una borsa di studio a New York e un corso di perfezionamento con possibilità di contratto di un anno con una compagnia di danza di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA